IMMERSIONI RICREATIVE:

L’Area di Tutela Marina Capo Mortola facente parte dei famosissimi Giardini Botanici Hanbury è caratterizzata da punti d’immersione molto diversificati tra loro. Secche multilivello, secche semi affioranti, sorgenti di acqua dolce,  relitti , pareti a strapiombo, immersioni Tek, questi sono solo alcuni degli scenari sorprendenti di questo tratto di mare !

L’ASD Pianeta Blu opera su questi fondali dal 1995 accompagnando subacquei esperti e neofiti alla scoperta di questo meraviglioso mondo Sottomarino ! Operiamo il tratto di mare che comprende: Capo Mortola, Sanremo, Cap Martin, Monaco, Cap Ferrat, Cap de Nice.

Le immersioni ricreative sono accessibili a tutti i subacquei in possesso di un brevetto riconosciuto, sono comprese fra i 3 e 40 m di profondità e possono essere effettuate in aria o nitrox, il tempo di fondo varia in base al punto scelto, alla miscela utilizzata e all’esperienza. Capo Mortola ha diversi punti d’immersione multilivello che danno l’opportunità a gruppi misti di fare esperienze diverse anche immergendosi tutti insieme.

Open chat